Per venire incontro alle esigenze di molte imprese e pubbliche amministrazioni, abbiamo creato un servizio di consulenza legale ambientale continuata (C.L.A.C.) attraverso il quale eroghiamo diversi servizi consulenziali in tutte le aree tematiche del diritto ambientale da cui è regolamentata l’attività del cliente.

La vera novità di questo servizio è la possibilità per il cliente di PERSONALIZZARE COMPLETAMENTE il servizio desiderato, scegliendo tra le molteplici tipologie di servizio che offriamo e le varie aree di attività interessate.

Ad esempio è possibile richiedere il servizio di erogazione di pareri legali, il monitoraggio e l’aggiornamento normativo, la formazione del personale, la revisione e la stipula della contrattualistica, la conduzione di audit periodici e di due diligence.

Visita la nostra sezione delle AREE DI ATTIVITA’ e richiedi senza impegno un appuntamento per esplorare insieme ai nostri avvocati quali siano le combinazioni di servizio migliori per la tua realtà aziendale o la tua amministrazione.