La normativa ambientale è caratterizzata da un livello di tecnicità, complessità e frequenza di modifica, che rappresenta un caso unico nel panorama legislativo.

Purtroppo da questa complessa situazione derivano RISCHI, SANZIONI e CONSEGUENZE che possono essere devastanti per le imprese, per le pubbliche amministrazioni e per i privati.

Come ECOavvocati, grazie alla altissima specializzazione nella materia, offriamo un servizio di elaborazione di pareri legali ambientali, di assistenza telefonica ed in videoconferenza, in modo da minimizzare i rischi, prevenire e trasformare i problemi in vantaggi competitivi!

Da quest’anno, anche la Corte di Cassazione ha specificato l’importanza di rivolgersi ad esperti giuristi specializzati in materia ambientale, permettendo così di escludere la responsabilità penale! (Sentenza nr. 2246/2017)

Avete un quesito giuridico ambientale? Non lanciatevi senza un paracadute!

Affidatevi pertanto a dei professionisti AVVOCATI che operano da oltre un decennio nel settore, chiedendo un preventivo gratuito compilando il nostro form.

La consulenza in materia ambientale che offriamo correntemente, si compone di due tipologie di servizio:

  • Consulenza “una tantum”

  • Consulenza continuata

Nel servizio di consulenza continuata, oltre alla soluzione di quesiti e pareri è ricompreso il monitoraggio normativo, l’aggiornamento e la formazione del personale aziendale.